Nike Slippers 2015 Nike Absatzschuhe 2015 Nike Air Force 2015 Nike Air Huarache 2015 Nike Air Yeezy 2015

Benvenuti

Riscoprire il gusto delle cose semplici immersi nei colori della Sicilia
La Masseria del Geranio Rosso è il luogo ideale dove soggiornare per riscoprire il gusto delle cose semplici, in un clima gradevole e sereno, in un luogo incontaminato, calato in un affascinante quadro agreste, dove i profumi della campagna si mescolano trasformandosi in ricordo indelebile. E' il luogo perfetto da cui partire per escursioni naturalistiche, alla scoperta delle bellezze della Sicilia.

Ritornarvi, a fine giornata, vorrà dire essere coinvolti in una atmosfera familiare, fatta di piccole attenzioni e di cura del particolare.

Dotazioni

E’ possibile pernottare in masseria usufruendo della prima colazione; con eventuale utilizzo della cucina, a richiesta.

La struttura si compone di n.4 doppie, di un ampio salone, di una cucina abitabile, di ampi spazi esterni circondati da pineta e alberi di olivo e di mandorleto. La capacità totale della struttura è di n°10 posti letto.

Gli alimenti utilizzati provengono dall’orto biologico della masseria. In questi luoghi dell’entroterra siciliano, l’archeologia si fonde con le bellezze dei paesaggi naturali offrendo al visitatore la possibilità di far parte di un background culturale di alto livello

Attivita' sportive nei dintorni

Passeggiate a cavallo; escursioni nei dintorni; possibilità di picnic nella riserva attorno al lago di Pergusa; sport acquatici presso il Circolo Nautico “Tre laghi” (sci nautico, canoa, vela, www.trelaghi.org) campo di calcetto nei pressi di Pergusa..

COME RAGGIUNGERCI

clicca sulla mappa per ingrandire
Da Palermo / Catania:

si percorre la A19 Palermo-Catania. Uscita per Enna; si prosegue al primo bivio a sinistra direzione Pergusa. Seguire sempre questa direzione sino al quadrivio Ramata imboccare la SP78 proseguendo in direzione Barrafranca fino al km.5.
Da Aeroporto Falcone Borsellino (PA) si arriva in 1 ora e 58 min
Da Aeroporto Catania Fontanarossa si arriva in 1 ora e 14 min.